Lunedì.
Avevo scritto di un weekend impegnativo perché c’è stato un compleanno importante, di una personcina fenomenale, che secondo me va celebrato anche così: click.
Martedì.
Settimana scorsa ho scritto di un bambino che ha smammare la mamma dal suo posto. Gli avevo suggerito che a volte le “S” fanno i capricci. Glielo ribadisco così: click.
Mercoledì.
Ho vinto un contest lanciato dall’agenzia Inaltreparole. Si intitolava 6 atleti in cerca di autore. Bisognava inventare una breve biografia di uno degli atleti a scelta. Io ho scelto questo: click. Ho vinto io e ha vinto lui. Tutti contenti.
Giovedì
Alla voce ironia, ecco un’intervista che questa settimana mi ha fatto davvero sorridere: click. Il confronto tra Olimpiadi e paralimpiadi è sempre delicato. Lancio un contest matematico: non si potrebbe, attraverso calcoli matematici, uniformare (devo cercare il verbo giusto) i risultati degli atleti paralimpici e olimpionici e farli gareggiare insieme?
Venerdì
La parola strana incontrata questa settimana è gaglioffo. Una buona vita forse è cercare di non comportarsi come un gaglioffo.
Weekend.
Probabilmente guarderò il film che non ho visto settimana scorsa.
Buon weekend così: click.